Per procedere alla prenotazione

Accedi

Accedi al tuo account per completare la prenotazione:

Registrati

Non hai ancora un account? Crealo ora per completare la prenotazione:

Informazioni aggiuntive

Termini e Condizioni

  1. Scopo del servizio

Attraverso questo sito web noi (Ostello Breda) forniamo una piattaforma online che consente alla nostra struttura ricettiva "struttura ricettiva" di pubblicizzare le proprie camere per la prenotazione e ai visitatori del sito di effettuare le prenotazioni. Effettuando la prenotazione tramite ostellobreda.it, instaurerai un rapporto contrattuale diretto (vincolante in termini legali) con la nostra struttura ricettiva presso cui è stata effettuata la prenotazione.

Nel prestare i nostri servizi, divulghiamo i dati che ci sono stati forniti dalla nostra struttura ricettiva. La nostra struttura ha un accesso a una rete extranet, della quale siamo totalmente responsabili per ciò che riguarda l’aggiornamento delle tariffe, della disponibilità e delle altre informazioni visualizzate sul nostro sito web. Sebbene prestiamo il nostro servizio con diligenza e attenzione, non siamo in grado di verificare e garantire l’accuratezza, la completezza e la correttezza delle informazioni, né possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi errore (inclusi quelli manifesti e di battitura), interruzione del servizio (che sia dovuta a guasto (temporaneo e/o parziale), alla riparazione, all’upgrade o alla manutenzione del sito web o altro), per l’informazione imprecisa, fuorviante o falsa o per il loro mancato recapito. La nostra struttura ricettiva è responsabile in qualsiasi momento dell’accuratezza, della completezza e della correttezza delle informazioni (descrittive), incluse le tariffe e la disponibilità visualizzate sul nostro sito web.

  1. Garanzia Prezzi e Tariffa Migliore

Tutte le tariffe pubblicate sul sito di ostellobreda.it si intendono per l’intero soggiorno e sono comprensive dell’IVA e di tutte le altre tasse (soggette al cambio di valuta di tali tasse), se non diversamente indicato sul sito o sulla e-mail di conferma.

Talvolta sul nostro sito web potrai trovare tariffe più economiche per un determinato soggiorno. Tuttavia, le suddette tariffe, proposte dalle strutture ricettive, potrebbero comportare restrizioni e condizioni speciali, per esempio in materia di cancellazione o di rimborso. Prima di effettuare la prenotazione, verifica con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti la camera e le tariffe.

Per il tuo soggiorno desideriamo offrirti la tariffa più bassa possibile. Se, una volta prenotato con noi, dovessi trovare su Internet la struttura da te scelta alle medesime condizioni di prenotazione e a una tariffa più bassa, appianeremo la differenza tra la nostra tariffa e quella più bassa, secondo le condizioni della Migliore Tariffa Garantita.

Tutte le offerte speciali e le promozioni sono indicate come tali.

  1. Privacy e cookie

"Ostello breda" rispetta la tua privacy. Per ulteriori informazioni, consulta le nostre norme sulla privacy e sui cookie.

  1. Servizio gratuito

Il nostro servizio di prenotazione on-line è gratuito, non addebiteremo alcun costo per il servizio offerto, né applicheremo costi aggiuntivi (inerenti alla prenotazione) alla tariffa della camera.

  1. Carta di credito o bonifico bancario

La nostra struttura, a seconda del tipo di prenotazioni lunghi periodi o prenotazioni di gruppo, può richiedere la preautorizzazione della carta oppure un deposito della prenotazione pari al 25 % del soggiorno.
Durante il processo di prenotazione, tramite una modalità di pagamento online sicura (nella misura in cui tale funzione sia offerta e supportata dalla tua banca). Il pagamento viene addebitato in modo sicuro sulla tua carta di credito/debito o sul tuo conto bancario, e accreditato sul conto bancario di Ostello Breda, tramite la gestione di una parte terza.

In caso di utilizzo della carta di credito, questa potrebbe essere pre-autorizzata o addebitata (talvolta senza possibilità di rimborso) all’atto della prenotazione. Prima di effettuare la prenotazione, verifica con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti la camera e le tariffe.

In caso di frode o di uso non autorizzato della tua carta di credito da parti terze, la maggior parte delle banche e delle società fornitrici delle carte di credito si fanno carico del rischio e coprono tutti gli addebiti risultanti da tali frodi o usi non autorizzati. Questo potrebbe però comportare l'addebito sulla tua carta di un importo deducibile (solitamente corrispondente a 50 EUR, o all'equivalente nella tua valuta). Nel caso in cui la società che rilascia la tua carta di credito o la banca ti addebitino tale importo a causa delle transazioni non autorizzate derivanti da una prenotazione effettuata sul nostro sito, ti risarciremo tale importo, fino a un ammontare pari a 50 EUR (o all’equivalente nella tua valuta locale). Al fine di poter effettuare il risarcimento, assicurati di denunciare la frode al fornitore della carta di credito (in conformità con il suo regolamento e le sue procedure) e di contattarci immediatamente via e-mail (ostellobreda@mail.com). Riporta nell’oggetto della e-mail “Truffa della carta di credito”, fornendo prova della franchigia addebitata (per es. la polizza dell’emittente della carta di credito). Tale risarcimento si applica esclusivamente alle prenotazioni che si sono avvalse del server sicuro di Ostello Breda e solo dopo aver verificato che l’uso non autorizzato della tua carta di credito derivi da un’inadempienza o da un atto di negligenza da parte nostra e non da un tuo uso non corretto del server sicuro.

  1. Cancellazione

Effettuando una prenotazione presso la nostra struttura, accetti e approvi le rispettive norme di cancellazione e di mancata presentazione e qualsiasi altra norma o condizione aggiuntiva applicabile alla tua prenotazione o durante il tuo soggiorno, inclusi i servizi e/o i prodotti offerti.
È possibile cancellare e modificare la prenotazione entro 24 ore della data di arrivo per una prenotazione semplice. Per le prenotazioni di gruppo è possibile cambiare o cancellare la prenotazione entro 30 giorni dalla data di arrivo, in caso di mancata prenotazione o cancellazione tardiva saremo costretti a trattenere il prezzo totale della prima notte o l'acconto già versato.

Se desideri controllare, modificare o cancellare la tua prenotazione, contatta la nostra struttura tramite e-mail ostellobreda@mail.com indicando il vostro nome e la data di arrivo.

  1. Clausola di esonero da responsabilità

Ferme restando le limitazioni e le precisazioni indicate nelle ipotesi previste dai presenti termini e condizioni e per quanto consentito dalla legge, saremo ritenuti responsabili solo per i danni diretti e immediati effettivamente subiti, pagati o a cui si è andati incontro, dovuti a una mancata osservanza dei nostri obblighi nel rispetto dei servizi che avremmo dovuto assolvere. Il risarcimento potrà arrivare fino all’ammontare complessivo del costo della tua prenotazione, come stabilito nella e-mail di conferma (o per una circostanza singola o per una serie di circostanze collegate).

  1. Diritti di proprietà intellettuale

Ostello Breda detiene in via esclusiva tutti i diritti, titoli e interessi in materia di e nei confronti di tutti i diritti di proprietà intellettuale riguardanti l’aspetto grafico e l’interfaccia generale (inclusa l’infrastruttura) del sito web tramite il quale il servizio viene reso disponibile. Nessuno è autorizzato a copiare, ricavare, riportare tramite link, pubblicare, promuovere, integrare, utilizzare, combinare, né in nessun altro modo utilizzare i contenuti del sito o il nostro marchio in assenza di una nostra espressa approvazione scritta. Nel caso in cui un soggetto utilizzi o combini (in parte o totalmente) i nostri contenuti o in altro modo prenda possesso di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale del sito o di qualsiasi contenuto, esso dovrà attribuire, trasferire e cedere interamente tali diritti di proprietà intellettuale a ostellobreda.it. Qualsiasi utilizzo non conforme alla legge o una qualsiasi delle azioni o comportamenti sopra menzionati costituiscono una materiale violazione dei nostri diritti di proprietà intellettuale (inclusi i diritti di copyright e di tutela delle banche dati).

  1. Varie

Per quanto consentito dalla legge, i presenti termini e condizioni, nonché la fornitura dei nostri servizi, saranno regolati e interpretati in conformità alla legge Italiana e ogni controversia insorta dai presenti termini, dalle condizioni generali e dai nostri servizi sarà rimessa esclusivamente ai tribunali di competenza di Cremona.(Italia).

Il testo originale in lingua italiana dei presenti Termini e Condizioni potrebbe essere stato tradotto in altre lingue. La versione tradotta è ufficiosa e a scopo meramente illustrativo, quindi priva di valore legale. In caso di contestazioni o di incongruenze o discrepanze tra il testo italiano e le traduzioni nelle altre lingue dei presenti Termini e Condizioni, il testo in italiano prevarrà e sarà la versione conclusiva. Il testo in italiano è disponibile sul nostro sito web o verrà inviato previa richiesta scritta.

Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole dei presenti Termini e Condizioni non sia valida, perda validità, sia o diventi non vincolante, continuerai ad attenerti a tutte le altre clausole quivi stabilite. In tal caso provvederemo a sostituire la suddetta clausola con una clausola che sia valida e vincolante, che abbia un effetto quanto più possibile simile a quella sostituita e che ti impegni ad accettare nel rispetto dei contenuti e degli scopi dei presenti Termini e Condizioni.

  1. Informazioni su Ostello Breda e sulle compagnie di supporto

Il servizio online di prenotazione è offerto da Ostello Breda con sede - Via Breda 7/a - 26036 Rivarolo del Re (CR)